Cerca in "Tuscany Holiday Blog"

lunedì 18 febbraio 2013

Visita fotografica nell'area Righetti, nel Padule di Fucecchio

Sabato mattina era ancora buio quando ho indossato i miei stivali stilosi 


per incontrarmi, insieme agli altri partecipanti, con la guida Alessio Bartolini, Guida Ambientale Escursionistica del Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio 

Questa foto mi piace così tanto che non ci credo che l'ho fatta io!
Dopo un percorso abbastanza agevole dalla strada principale, siamo arrivati all'area Righetti, accessibile solo agli autorizzati.


Parcheggiamo fuori e ci addentriamo nel sentiero. Ci sono alberi caduti da scavalcare ma il sole che sorge alle nostre spalle ci regala immagini stupende!


L'aria è frizzantina a dir poco, la temperatura è bassa  e io mi pento di non essermi vestita di più e meglio, nonostante abbia una calzamaglia da sci e relativi calzini tecnici.

Nessun commento:

Posta un commento